Produzione 2017-11-10T13:10:43+00:00

Produzione

La nostra produzione viene effettuata con dei turboemulsori Dumek di diverse portate che ci permettono di soddisfare ordini quantitativi differenti.

Fiore all’occhiello dell’azienda sono i test sul prodotto finito prima della sua immissione in commercio, che ne assicurano la sicurezza e al contempo l’efficacia. Il rigido disciplinare a cui sono assoggettati i prodotti fa sì che gli stessi rispondano a specifici requisiti in modo da garantirne sempre lo stesso standard qualitativo.

La massima purezza delle materie prime è per noi un punto fermo e irrinunciabile. Utilizziamo prodotti provenienti esclusivamente da aziende certificate, che assicurino sempre lo stesso standard qualitativo, e quindi le stesse caratteristiche e proprietà fisico-chimiche, e la stessa purezza.

Tutto il ciclo produttivo avviene all’interno del nostro stabilimento, dal bulk all’inscatolamento, a garanzia di un nostro controllo diretto e immediato in ciascuna fase secondo una tabella di campionamento predefinita secondo il nostro Manuale della Qualità.

Le fasi produttive rispondono alle Norme di Buona Fabbricazione della cosmetica, GMP (good manufacturing practice)

Tutto il ciclo produttivo, dalla formulazione all’imballo finale, è implementato secondo un Sistema di Gestione Aziendale conforme alla normativa internazionale UNI EN ISO 9001: una ulteriore garanzia che tutte le lavorazioni sono sempre effettuate “a regola d’arte”.

Copia del Manuale della Qualità è disponibile su richiesta.

Forniamo infine ogni test di sicurezza: Challenge Test, Patch Test, Nichel e altri Metalli Pesanti, Oftalmologico, etc.

Il ciclo produttivo, di ogni prodotto, in tutte le sue fasi, fino all’imballo finale è 100% MADE IN ITALY perché avviene nei propri laboratori.